Pavia – Odontoiatria seconda in Italia nella classifica Censis 2017/18

Anche quest’anno sono disponibili le classifiche delle università italiane elaborate dal Censis e divenute oramai un appuntamento annuale a supporto dell’orientamento di migliaia di studenti pronti a intraprendere la carriera universitaria.
Si tratta di un’articolata analisi del sistema universitario italiano attraverso la valutazione degli atenei (statali e non statali, divisi in categorie omogenee per dimensione) relativamente alle strutture disponibili, ai servizi erogati, al livello di internazionalizzazione e alla capacità di comunicazione 2.0.

L’ Università di Pavia si è classificata seconda tra i grandi atenei, stesso posizionamento per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Consulta tutte le classifiche

About Novella Giardini